abbattitorirunner
I VANTAGGI DEL FREDDO INTELLIGENTE
Freschi, fragranti o come appena cotti. L’abbattitore New Runner è il rivoluzionario strumento che riducendo velocemente la temperatura al cuore degli alimenti (abbattimento positivo, da +90°C a +3°C in 90 minuti, negativo da 90°C a -18°C in 240 minuti), blocca i microrganismi mantenendo intatti nel tempo freschezza e gusto di ogni cibo.
Ottima igiene, sapori esaltati, qualità sicura, e l’esclusiva possibilità di pianificare ogni produzione, rigenerando di volta in volta le quantità di prodotto che ritieni opportune, senza alcuno spreco.
Più flessibilità al tuo lavoro, meno costi, e più tempo da dedicare ai tuoi clienti.
abbattitorirunner3
abbattitorirunner1
abbattitorirunner2

• RISPARMIO DI TEMPO


• RISPARMIO NEGLI ACQUISTI


• RIDUZIONE DEGLI SPRECHI


• INCREMENTO DEI PROFITTI

 

abbattitorirunner4
GASTRONOMIA E RISTORAZIONE:
DISTINGUERSI CON L’ECCELLENZA.

Con New Runner ogni chef può programmare il lavoro creando una riserva di cibo, porzionato e disponibile in ogni momento, con la massima garanzia
di fragranza e freschezza.
Più efficienza nella gestione, alta redditività grazie al controllo oculato
di energie e materie prime e la proposta
di un menù sempre vario
e qualitativamente eccellente.
abbattitorirunner5

Scarica depliant in PDF

 

SICURI & INNOVATIVI
La serie “HUSKY” è sinonimo di armadi refrigerati e conservatori per la ristorazione professionale estremamente affidabili.
Costruiti completamente in acciaio inox AISI 304, secondo gli standard qualitativi più elevati, sono dotati di isolamento da 60 mm ottenuto mediante iniezione di resine poliuretaniche esenti HCFC. armadignhusky2g

armadignhusky3

Il fondo interno cella è stampato con angoli arrotondati per garantire una facile pulizia, i piedini e la struttura reggigriglie
sono realizzati in acciaio inox mentre la porta autochiudente è dotata di serratura a chiave e di guarnizione magnetica ad incastro.
Gli armadi HUSKY sono dotati di illuminazione interna e di impianto tropicalizzato con compressori silenziosi
a basso consumo d’energia e sono controllati da teletermostato digitale di facile lettura
e programmazione.

armadignhusky3g

La refrigerazione è ventilata, lo sbrinamento è automatico con dispositivo per l’eliminazione automatica dell’acqua di condensa.

Scarica depliant in PDF

armadignhusky


PICCOLE MA GRANDI
Le basi refrigerate snack “BASIC”, con dimensioni GN 1/1, sono adatte per sostenere top di cottura con profondità 650 e 700 mm. La costruzione è interamente realizzata in acciaio inox AISI 304 18/10 con isolamento spessore mm 50 ottenuto mediante iniezione di resine poliuretaniche, esenti da CFC e HCFC.
Disponibili nelle versioni a temperatura normale e bassa temperatura, con porte e cassetti dotati di guarnizioni magnetiche ad incastro, facilmente sostituibili.
Refrigerazione ventilata che assicura un’uniformità di temperatura in cella, controllata da teletermostato digitale. Sbrinamento elettrico con resistenze elettriche e dispositivo per lo smaltimento automatico dell’acqua di condensa.
In dotazione: 1 griglia GN 1/1 per porta.
basic
basic1
Scarica depliant in PDF

vetrinettedisplay

"DISPLAY" è una serie di vetrinette refrigerate pensata per soddisfare tutte le esigenze di igiene e 'organizzazione del lavoro in pizzerie, fast food e ristoranti. Gli elementi refrigerati
portabacinelle GN 1/1 sono disponibili in 7 modelli: cm. 125, 140, 160, 180, 200, 215 e 268, e nelle versioni con mensola in vetro curvo, mensola in vetro diritto, oppure senza mensola. A richiesta, mensola a due piani.
Costruzione monoscocca in acciaio inox AISI 304, vasche con angoli arrotondati adatte a contenere bacinelle GN 1/1, 1/2, 1/3, 1/4, 1/6 e 1/9, con altezza massima mm. 150.
La refrigerazione è prodotta da un fascio tubiero con controllo automatico della temperatura a mezzo teletermostato digitale. Unità condensatrice incorporata.

Piedini inox h. 200 (optional) vetrinettedisplay1

 

vetrinettedisplay2
Particolare mensola in vetro diritto
Scarica depliant in PDF

Scarica depliant in PDF

La gamma di vetrinette espositrici “FUSION”, con modularità GN 1/1, è stata studiata per un’ottimale esposizione dei prodotti e la loro perfetta conservazione ed è disponibile sia nella versione refrigerata che riscaldata. Le vetrinette sono realizzate completamente in acciaio inox 18/10, sono dotate di vetro frontale temperato, porta di servizio su guide ad apertura totale, ripiano grigliato intermedio estraibile e dispositivo di ventilazione anti appannamento. La versione refrigerata “CD” è dotata di sistema ventilato con termostato digitale per la regolazione della temperatura (+2/+12°C), sbrinamento automatico, umidità relativa variabile dal 40 al 70%. La versione calda “HD”, adatta per contenere da 1 a 4 teglie GN 1/1 h 65 mm, è dotata di sistema di riscaldamento tramite resistenze, con termostato per la regolazione della temperatura tra i 30 e 120°C e umidificazione fino al 95%. Illuminazione interna su entrambi i modelli.

vetrinefusion

vetrinefusion2