vesuvio_serie_OT

ot
I nuovi forni professionali Vesuvio garantiscono la più alta affidabilità e le prestazioni migliori in ogni occasione e luogo d'utilizzo.
L'accurato e sapiente utilizzo dei migliori materiali, unitamente ad una linea ideale fanno di questo forno, nelle due versioni GR e OT, uno dei migliori strumenti di cottura presenti oggi sul mercato a livello mondiale. Entrambe le versioni sono adatte a qualsiasi ambiente professionale e sono dotate di sportello in lamiera per la chiusura della bocca- forno.

PRIMA e Valoriani un intesa a 1330 gradi

valoriani-serieGR

l forno VESUVIO SERIE GR è caratterizzato dall’essere corredato da un kit di montaggio da assemblare sul posto e da completare con l’isolamento. Insieme al corpo del forno vengono forniti tutti i materiali per il suo isolamento e, su richiesta, il montaggio può essere effettuato da una nostra squadra di montatori specializzati.

Il forno VESUVIO SERIE GR è corredato di sportello in lamiera per la chiusura della bocca-forno.

Consigliato: A chi vuol sostituire un vecchio forno del quale vuol mantenere il basamento ed incrementare notevolmente le prestazioni o qualora vi siano esigenze architettoniche particolari.

Le Caratteristiche:

-       Piano di cottura in cotto refrattario ad alto tenore di allumina e perfettamente levigato. Composto da moduli sagomati che consentono una facile messa in opera ed un perfetto livellamento.

-       Volta esterna al piano in calcestruzzo refrattario superalluminoso, composto da elementi ad incastro più un modulo di bocca ad arco con presa di tiraggio incorporata.

-       La perfetta curvatura della volta, l’esatto rapporto con il piano e l’apertura della bocca, unitamente all’altissima qualità dei materiali impiegati consentono una  uniforme distribuzione del calore ed una costante ed omogenea cottura con un notevole risparmio di legna.